Emergenza matrimonio: cosa fare in caso di brutto tempo?

Come Tenuta La Valle affronta l’eventuale maltempo durante il matrimonio

 

Spesso, complici la distanza e gli impegni lavorativi, è più semplice organizzare il primo incontro con gli sposi tramite video call, un mezzo senz’altro utile e immediato per iniziare a conoscersi a vicenda.

Durante il primo incontro, infatti, insieme affrontiamo tutti gli aspetti inerenti al vostro matrimonio, imparando a conoscerci e instaurando un rapporto di stima e fiducia reciproca.

Dopo questa prima fase conoscitiva, viene organizzato il sopralluogo, seguito, una volta confermato l’evento, dalla definizione di ogni dettaglio e dalla ricerca dei fornitori.

Ogni fase del progetto del vostro matrimonio viene seguita con cura, nessun dettaglio lasciato al caso ed è così che il grande giorno arriva in un attimo!

Ovviamente, le previsioni meteo vengono controllate con debito anticipo ed è in base a quanto previsto una settimana prima dell’evento che viene deciso come affrontare l’eventualità del maltempo. Come sappiamo, infatti, anche nei periodi più caldi dell’anno possono capitare acquazzoni o vento.

Per questo, avere la consapevolezza di aver progettato un fantastico piano B vi permetterà di vivere con estrema serenità l’attesa del grande giorno: tutto questo in virtù degli ampi e curati spazi interni della location della Tenuta.

Lo staff, sempre pronto ad affrontare ogni evenienza, farà in modo che l’intero matrimonio proceda come previsto, coccolando voi e i vostri ospiti.

Tenuta La Valle, fin dal primo incontro, dà estrema importanza alla messa a punto di un piano che possa garantire lo svolgersi senza intoppi delle nozze perché ogni coppia di sposi merita un giorno indimenticabile, a prescindere dal meteo.

Condividi

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy