Matrimonio in Toscana: perché scegliere Tenuta La Valle

Sposarsi in Toscana è senza dubbio il regalo più bello che due innamorati possano regalarsi per suggellare il loro amore in compagnia di amici e parenti.

Tenuta La Valle è immersa nei paesaggi e nei profumi dell’Alta Maremma Toscana, con il suo bosco di querce e il mare all’orizzonte è la destinazione ideale per celebrare un matrimonio romantico e immerso nella natura.

Un’atmosfera speciale che arricchirà l’esperienza dell’evento, grazie a scorci incantevoli, come l’uliveto circondato dalla campagna, il delizioso gazebo in ferro battuto in mezzo al bosco, il tutto cullato da un clima mite e una brezza che profuma di salsedine.

Organizzando un matrimonio presso la Tenuta La Valle, sarete nostri ospiti soggiornando nelle due ville recentemente ristrutturate, le due piscine saranno a vostro uso esclusivo e mentre vi rilasserete ci occuperemo di organizzare, allestire il vostro matrimonio perché tutto sia perfetto.

Arte, storia e cucina: un motivo in più per organizzare il vostro evento a Tenuta La Valle

 

L’Alta Maremma Toscana è celebre in tutto il mondo per gli scenari naturalistici indimenticabili ma non solo: Firenze, Bolgheri, Pisa, Siena sono città facilmente raggiungibili da Tenuta La Valle ricche di storia, arte e cultura. Organizzare un matrimonio in Toscana vuol dire anche offrire ai propri invitati la possibilità di andare alla scoperta di un territorio denso di infinite possibilità di escursioni meravigliose.

Parlare del territorio senza pensare alle prelibatezze culinarie ed enologiche è impossibile: la cucina toscana locale è ricca di sapori autentici e tradizioni sapientemente rivisitate da professionisti che, con estrema fantasia, hanno dato vita a pietanze che rimarranno indelebili nei ricordi dei nostri ospiti e degli sposi. Il tutto inevitabilmente accompagnato da ottimi vini per deliziare ogni senso.

Scegliere di celebrare il vostro matrimonio presso Tenuta La Valle è anche questo: regalarsi un’esperienza che coinvolge ogni senso, lasciandosi travolgere e viziare da tutto quello che il territorio ha da offrire: isole meravigliose, giornate in barca, escursioni in Vespa. La tanto sognata “Dolce Vita”.

Condividi

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy